ORGANIZZAZIONE

• Goccia Nel Mare nasce il 18 Gennaio 2017.
  • Iscritta nel registro ufficiale ONLUS della regione Campania al n° 0014657.
  • L’associazione ha struttura e contenuti democratici, non ha scopo di lucro, è apartitica e apolitica.
  • L’associazione opera nel settore della beneficenza e dell’assistenza sociale e socio-sanitaria a favore di soggetti con gravi patologie, minori e anziani con scarsa mobilità o bisognosi di assistenza e cure continue, soggetti o gruppi familiari che versino in condizioni di indigenza o grave disagio sociale.
  • L’associazione interviene nel campo dell’assistenza sociale e socio-sanitaria verso soggetti o gruppi familiari in condizioni di indigenza o di svantaggio sociale per ragioni economiche, fisiche, sanitarie, sociali.
  • Lo scopo primario dell’associazione è basato sulla beneficenza, il nostro ente infatti si pone come obbiettivo fondamentale quello di dare sostegno economico e distribuire beni di prima necessità verso le suddette persone o gruppi familiari in condizioni di indigenza.
  • L’associazione promuove inoltre progetti, accordi e collaborazioni con altre onlus, associazioni o altri enti riconosciuti che abbiamo i medesimi scopi e finalità.