I NOSTRI PROGETTI

banner-associazione-goccia-nel-mare-onlus
L’associazione Goccia nel mare si occupa di:
  • Assistenza sociale e socio sanitaria verso soggetti o gruppi familiari in condizione di indigenza o di svantaggio sociale per ragioni economiche, fisiche, sanitarie, sociali, come attività di assistenza domiciliare e ospedaliera, servizio di accompagnamento agli anziani, centro di ascolto, messa a disposizione di personale specializzato di sostegno, assistenza psicologica;

• sostegno economico e distribuzione di beni di prima necessità verso le suddette persone o gruppi familiari in condizione di indigenza;

• ideare e organizzare progetti di sostegno a favore dei suddetti e sostenere i progetti proposti tramite convenzioni, sovvenzioni, accordi con istituzioni pubbliche o soggetti privati e ricevere donazioni o contributi da enti pubblici e privati, oltre a partecipare a bandi delle risorse pubbliche o private per tali progetti;

• promuovere accordi o collaborazioni con altre ONLUS, associazioni o altri enti che abbiano i medesimi scopi e finalità.
banner-dx-associazione-goccia-nel-mare